Daily nutrition 28.04.2017

MENù 12 Blocchi

COLAZIONE 3 blocchi

60g pane di segale
+75g prosciutto crudo DOP
+3 cucchiaini stracchino

SPUNTINO 1 blocco

1 yogurt

PRANZO 3 blocchi

RISO CON AVOCADO E SALMONE
35g riso basmati
+120g salmone fresco (90g se affumicato)
+ 15g avocado
+succo di lime
+1 cucchiaino di olio e.v.o.

 

SPUNTINO 2 blocco

1 mela
+ 2 cucchiaini di burro di arachidi

CENA 3 blocchi

SCALOPPINA AL LIMONE
90g pollo
+10-15g di farina di kamut
+1 cucchiaino di burro chiarificato o burro ghee
+succo di limone

+ 1 mela

 

*AVVERTENZA! Questo è un esempio di dieta che non intende sostituirsi al parere di uno specialista competente. Prima di intraprendere qualsiasi percorso nutrizionale, è consigliata la valutazione del proprio stato fisiologico da parte del nutrizionista. Soprattutto chi sta assumendo farmaci regolarmente prescritti non modifichi mai la sua dieta senza prima consultare il medico, poiché qualsiasi variazione dietetica può modificare il metabolismo dei farmaci che assume. Pertanto declino espressamente ogni responsabilità per eventuali effetti collaterali derivanti da diete fai-da-te o utilizzo di integratori senza un’appropriata supervisione medica.

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