Daily Nutrition 10.01.2017

MENù 13 Blocchi

COLAZIONE 2 blocchi

– 1 caffè
– 2 bianchi d’uovo
– 180g di mela
– 10g di nocciole

 

PRANZO 4 blocchi

– 40g di farro
– 140g di vitello
– 80g peperoni
– 90g porri
– 2 cucchiani di olio extravergine di oliva

MERENDA 2 blocchi

– 4og di grana
– 1 pera

CENA 4 blocchi

– insalata verde (libera)
– 30g di pane integrale
– 150g di mela
– 45g di pera
– 75g di bresaola
– 65g di philadelphia light
– 1,5 cucchiaini di olio extravergine di oliva

PRENANNA 1 blocco

– 1 cappuccino

 

*AVVERTENZA! Questo è un esempio di dieta che non intende sostituirsi al un parere di uno specialista competente. Prima di intraprendere qualsiasi percorso nutrizionale, è consigliata la valutazione del proprio stato fisiologico da parte del nutrizionista. Soprattutto chi sta assumendo farmaci regolarmente prescritti non modifichi mai la sua dieta senza prima consultare il medico, poiché qualsiasi variazione dietetica può modificare il metabolismo dei farmaci che assume. Pertanto declino espressamente ogni responsabilità per eventuali effetti collaterali derivanti da diete fai-da-te o utilizzo di integratori senza un’appropriata supervisione medica.

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